Accesso refertazione online | Login | Non hai un accesso? Richiedilo ora!

Versione Italiano | English Version

Biopsia liquida e tumore colon retto: concrete le promesse di diagnosi precoce e mirata

biopsia liquida colon retto
Anche in questo momento in cui tutto il mondo è concentrato a combattere l’epidemia Covid 19 causata dal virus SARS-CoV-2, la ricerca contro il cancro non si ferma e raggiunge traguardi importanti anche grazie al contributo di Eurofins Genoma Group.

È il Direttore Scientifico dell’Istituto Tumori Regina Elena Dott. Gennaro Ciliberto, a darne notizia oggi con un comunicato stampa (https://www.ifo.it/2020/04/23/biopsia-liquida-e-tumore-colonretto-concrete-le-promesse-di-diagnosi-precoce-e-mirata/).

“I risultati dello studio dell’Istituto Regina Elena in collaborazione con i Laboratori Eurofins Genoma Group – dichiara Gennaro Ciliberto - mettono in evidenza come la biopsia liquida può fornire risposte complementari a quelle di altri test biologici e migliorare gli attuali schemi diagnostici”.

Leggi l’articolo sulla nostra rassegna stampa