Accesso refertazione online | Login | Non hai un accesso? Richiedilo ora!

Versione Italiano | English Version

GENOMA introduce il test di screening neonatale non-invasivo genetico BabyNEXT

BabyNEXT

Gentile collega,
Eurofins Genoma Group ha il piacere di informarti che è stato introdotto il nuovo test BabyNEXT, lo screening neonatale genetico più esteso ad oggi disponibile.

Lo screening neonatale aiuta a identificare i neonati ad alto rischio di gravi, ma trattabili, patologie metaboliche ereditarie.
Molte di queste patologie hanno un esordio silente e senza uno screening precoce potrebbero non essere diagnosticate finché i sintomi non appaiono.

BabyNEXT è un test genetico utile a verificare la presenza di mutazioni che possono causare specifiche malattie. BabyNEXT è stato progettato per rilevare la presenza di mutazioni correlate ad un range più ampio di patologie rispetto agli screening biochimici neonatali del Sistema Sanitario Nazionale.
Il test rileva mutazioni associate a oltre 200 patologie (tra cui malattie metaboliche ereditarie, immunodeficienze e malattie da accumulo lisosomiale) che possono essere trattate con farmaci, cambiamenti nella dieta, o altre terapie.

BabyNEXT comprende un'ulteriore analisi farmacogenetica della risposta del neonato a più di 30 farmaci utile a personalizzare i trattamenti durante tutta la vita del bambino.

Per maggiori approfondimenti ti invitiamo a visitare il nuovo sito web dedicato dove consultare relazioni tecniche, istruzioni per l'esecuzione del test e quanto è necessario conoscere in merito al test BabyNEXT .

Consulta il sito web BabyNEXT


Per ulteriori informazioni Eurofins Genoma Group è a tua disposizione, contatta il tuo referente di zona o il Contact Center telefonando al +39 06 164161500 o scrivendo a info@laboratoriogenoma.eu.

In attesa delle prossime interessanti novità, ti salutiamo
Team Eurofins Genoma Group